You are here: Home
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
EnglishSpanishFrenchGermanGreekJapaneseTurkish
Search

Alberobello Cultura

JA slide show
Errore
  • XML Parsing Error at 1:114. Error 9: Invalid character

Presentazione del libro "Trumpadvisor" di Pinuccio

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Facebook

alt

 

IL PRESIDIO DEL LIBRO DI ALBEROBELLO in collaborazione con la libreria L'APPRODO presentano PIINUCCIO " TRUMPADVISOR" Mondadori.
L'inviato di “Striscia la notizia”, all’anagrafe Alessio Giannone, ha conquistato web e tv con telefonate improbabili. «Pronto?Pinuccio sono» è il suo tormentone. Il giorno in cui dall’altra parte della cornetta si sente «I’m Donald», parte l’esilarante viaggio in Puglia di Trump e famiglia, tra passioni, amori clandestini e stereotipi Made in Puglia

«Faccio il faccendiere e da quando mi sono sposato sono entrato nelle grazie di mia Suocera, lei mi ha messo in contatto con i potenti del mondo», che Pinuccio chiama senza farsi troppi riguardi. «Pronto. Pinuccio sono» è il suo tormentone. Finché un giorno riceve una telefonata: «I’m Donald». E allora parte il racconto esilarante del viaggio in Puglia di Trump e dei suoi familiari, tra passioni e clandestini amori, sullo sfondo di calde notti d’estate, tra improbabili incursioni caratterizzate da stereotipi Made in Puglia.

Il faccendiere Pinuccio, seguito dal fido Sabino, per la stagione estiva è impegnato nella promozione turistica. Clienti d’eccezione il presidente degli USA Donald Trump, che viene scambiato per il nuovo presidente della squadra di calcio dal sindaco di Bari, e la sua signora Melania. A bordo dell’amata Fiat Ritmo i quattro scorrazzano per la Puglia, regione dalle mille bellezze e dalle numerose contraddizioni, dal Foggiano al Salento, dove si unirà alla comitiva la figlia del presidente, Ivanka. Incontreranno personaggi del mondo politico, Rosy Bindi, Di Battista, Emiliano, Alfano, Nichi Vendola, Salvini, del mondo dello spettacolo, Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Al Bano, del giornalismo, Enrico Mentana, Marco Travaglio, e parteciperanno a sagre, feste religiose e cerimonie nuziali.


( 0 Votes )

Articoli piĂą recenti:

Ultimo aggiornamento ( Sabato 18 Novembre 2017 12:22 )  
TwitterJP-Bookmark

Menu Principale

 1820 visitatori online
  • 587 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 26 questo mese
  • Ultimo: Navidadpt

ultime notizie